Prima di conoscere chi siamo, cosa facciamo e 

come lo facciamo è importante sapere:

Che il periodo migliore
per l'istallazione delle pavimentazioni in legno per esterni (decking) e pareti ventilate è sicuramente l'autunno, perchè è appena passata l'estate e il pavimento in legno (decking) e pareti ventilate, montate subito dopo hanno un periodo lungo di assestamento graduale all’ambiente. Subito dopo viene l'inverno e la primavera, l' estate è la stagione meno indicata per effettuare la posa in opera, perchè il legno preso dai depositi è posto in opera in questo periodo è traumatizzato. L'umidità contenuta evapora troppo rapidamente con gravi danni al legno.
Per la realizzazione 
del massetto di sottofondo nell'impasto aggiungere una quantità di argilla espanso in proporzione del 30%/40%. L'argilla espanso e il legno sono due elementi igroscopici, l'argilla espanso contenuta nel massetto ha la funzione di equilibrare l'umidità della pavimentazione, quando questa ha una elevata quantità d'acqua, l'argilla espanso l'assorbe, al contrario quando la pavimentazione è disidratata, l'argilla espanso cede umidità alla pavimentazione. Mantenere un giusto grado d'umidità del legno significa preservarlo da fenditure e torsioni che pregiudicano la pavimentazione. 
In fase di realizzazione         
dell’ impianto idrico per l’innaffiamento del giardino,  predisporre che questi la sera bagni anche la pavimentazione in modo da reintegrare il legno dell’umidità persa durante le giornate estive troppo calde.
Per garantire   
una tenuta ottimale della pavimentazione al telaio è opportuno porre i telai ad un interasse di mm. 250/400. Minore è l'interasse dei telai, maggiore è la tenuta delle doghe ad essi, le doghe più sono bloccate, meno torsioni saranno possibili.
Per proteggere     
la pavimentazione dalla pioggia e dal sole, è opportuno almeno due/tre volte all'anno fare una manutenzione con impregnanti per esterni. Trattare con impregnanti una superficie di 100 metri quadri s'impiega 30 minuti e si evita l'ingrigimento del legno e problemi di fenditure.
Non effettuare           
Il montaggio a temperature inferiore ai 15° 

 

Concessionario